Poliambulatorio intitolato a Fossaceca • Prima Pagina Molise
Form
28-10-2016, 16:37 • Agnone • Cronaca

Poliambulatorio intitolato a Fossaceca

Il Comune di Trivento renderà omaggio alla dottoressa uccisa in Kenya. La famiglia riceverà il 'premio Moscati'

Sarà intitolato a Rita Fossaceca il Poliambulatorio di Trivento, per ricordare la dottoressa molisana uccisa in Kenya durante una rapina il 29 novembre 2015. Ad annunciarlo è il sindaco del Comune molisano Domenico Santorelli che proprio pochi giorni fa, insieme ai famigliari del medico, è stato a Casanova di Carinola (Caserta) in occasione della 29/a edizione del "Premio Giuseppe Moscati".
Il riconoscimento 'Angelo della Vita' è stato conferito ai famigliari della dottoressa "che si è distinta nel suo lavoro e ha lenito le sofferenze degli orfani con coraggio e umiltà sull'esempio di San Giuseppe Moscati". Il "Premio Giuseppe Moscati", organizzato da ventinove anni a Casanova di Carinola (Caserta) da Amelia Ullucci, viene assegnato a personalità che si sono distinte nel loro lavoro.
L'evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, dal Senato della Repubblica, dalla Regione Campania e dalla Provincia di Caserta.(ANSA).

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi