Sottrae 20mila euro a un'anziana • Prima Pagina Molise
Form
17-12-2016, 14:25 • Agnone • Cronaca

Sottrae 20mila euro a un'anziana

I Carabinieri della Stazione di Agnone, a seguito di un'attività investigativa, hanno denunciato una 30enne del posto che dopo aver instaurato un rapporto di amicizia con un 85enne, anch'esso del luogo, approfittando del suo stato di infermità cognitiva, in più circostanze si faceva consegnare somme di denaro per un ammontare complessivo di circa ventimila euro.
Il morboso interessamento della giovane donna nei confronti dell'anziano, aveva messo sul chi va la alcuni conoscenti dell'85enne, che hanno segnalato la strana vicenda ai Carabinieri. Il lavoro certosino degli uomini della "benemerita", ha portato alla luce l'inganno messo in atto dalla donna, che ora dovrà rispondere del grave reato di circonvenzione di persone incapaci, che prevede una pena fino a sei anni di reclusione.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi