Amadori, l'obiettivo è rilanciare la filiera avicola regionale • Prima Pagina Molise
Form
17-11-2016, 17:11 • Bojano • Cronaca

Amadori, l'obiettivo è rilanciare la filiera avicola regionale

L'azienda esprime soddisfazione in merito "agli esiti dell'incontro tenutosi ieri presso il Ministero dello Sviluppo Economico"

In merito alla filiera avicola molisana, Amadori dichiara che al momento l'azienda è impegnata nella verifica delle strutture e degli impianti così da poter sviluppare nel dettaglio il piano di rilancio di questa industria.
"Da oggi i funzionari tecnici dell'azienda sono in loco per poter effettuare una prima visita in stabilimento". L'azienda esprime soddisfazione in merito "agli esiti dell'incontro tenutosi ieri presso il Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza anche delle parti sociali con le quali l'azienda ha avviato un dialogo anche in previsione dei prossimi incontri".
A questo proposito Amadori ribadisce il suo massimo impegno a lavorare per il rilancio di questa importante filiera del territorio.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi