Avviata la pulizia degli accessi alle scuole • Prima Pagina Molise
Form
10-01-2017, 18:31 • Campobasso • Cronaca

Avviata la pulizia degli accessi alle scuole

La perturbazione sembra aver concesso una pausa, senza pausa è invece il lavoro dei dipendenti della Sea che stanno continuando a liberare la città dall'enorme quantità di neve iniziata a cadere giovedì 4 gennaio. Dopo l'eccezionale pulizia delle strade della notte scorsa e le operazioni iniziate oggi per liberare quanti più parcheggi possibile, sempre da oggi sono partite anche le attività di pulizia per rendere accessibili le scuole della città così da permettere, una volta che riprenderanno le attività didattiche che pure domani restano sospese, il normale rientro in classe della popolazione studentesca.
Vale anche la pena ricordare che questa notte gli operatori cominceranno a caricare la neve da trasportare in periferia. Si chiede dunque ai cittadini di non lasciare le auto in aree dove la sosta non è prevista per evitare di rallentare o impedire l'intervento degli operai che stanno lavorando incessantemente e in condizioni climatiche difficili.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi