Il caciocavallo di Frosolone inserito nella classifica dei formaggi del Gambero Rosso • Prima Pagina Molise
Form
09-03-2012, 0:03 • Frosolone • Curiosità

Il caciocavallo di Frosolone inserito nella classifica dei formaggi del Gambero Rosso

 

(ANSA) - Il Gambero Rosso ha conferito un premio speciale al caciocavallo podolico di Frosolone, 17esimo nella classifica dei formaggi italiani definiti ''fuoriclasse'', identificati con il simbolo dei tre spicchi su un tagliere.
 Nella guida del Gambero Rosso sono stati inseriti i prodotti caseari ''che fra tutti si sono distinti per bontà, equilibrio ed eleganza''. Tra questi c'è il caciocavallo prodotto dell'azienda Colantuono di Frosolone. Sono state evidenziate ''qualità organolettiche, gusto, aroma e tradizione''. (ANSA).

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi