Incendio, allarme a Duronia • Prima Pagina Molise
Form
23-08-2012, 1:34 • Frosolone • Cronaca

Incendio, allarme a Duronia

Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato questa mattina, intorno alle 7:30, nei pressi della pineta di Duronia. Le fiamme hanno interessato alcuni ettari di terreno nei pressi del centro abitato, facendo scattare l'allarme non solo per alcune abitazioni ma anche per la struttura che ospita l'avanzatissima postazione dell' istituto di Geomagnetica, inaugurata nel giugno del 2010.

Per domare l'incendio sono stati impegnati per ore gli uomini dei vigili del fuoco e della protezione civile ed è stato necessario far intervenire anche due elicotteri che hanno effettuato la spola tra un laghetto di Bagnoli del Trigno, in località Santo Janni, e l'area interessata dalle fiamme.

Le cause che hanno causato l'incendio sono ancora ignote e toccherà alle autorità competenti riscontrare l'eventuale dolo.

Gianni Meffe

(Foto:Nicola Martino)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi