Incendio, allarme a Duronia • Prima Pagina Molise
Form
23-08-2012, 1:34 • Frosolone • Cronaca

Incendio, allarme a Duronia

Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato questa mattina, intorno alle 7:30, nei pressi della pineta di Duronia. Le fiamme hanno interessato alcuni ettari di terreno nei pressi del centro abitato, facendo scattare l'allarme non solo per alcune abitazioni ma anche per la struttura che ospita l'avanzatissima postazione dell' istituto di Geomagnetica, inaugurata nel giugno del 2010.

Per domare l'incendio sono stati impegnati per ore gli uomini dei vigili del fuoco e della protezione civile ed è stato necessario far intervenire anche due elicotteri che hanno effettuato la spola tra un laghetto di Bagnoli del Trigno, in località Santo Janni, e l'area interessata dalle fiamme.

Le cause che hanno causato l'incendio sono ancora ignote e toccherà alle autorità competenti riscontrare l'eventuale dolo.

Gianni Meffe

(Foto:Nicola Martino)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi