Sequestrati 200 grammi di hashish e marijuana • Prima Pagina Molise
Form
02-01-2017, 12:03 • Isernia • Cronaca

Sequestrati 200 grammi di hashish e marijuana

Nell'ambito dei servizi finalizzati al presidio del territorio e alla prevenzione e al contrasto dei traffici illeciti in genere, la Guardia di Finanza di Isernia, per le festività natalizie e di fine anno, ha ulteriormente intensificato i controlli alle persone e ai mezzi in transito sulle principali arterie stradali della provincia. In tale contesto, i militari della Tenenza di Venafro, nelle località di Sesto Campano e Montaquila, supportati dall'ausilio delle unità cinofili, hanno effettuato una massiccia attività preventiva nel settore delle sostanze stupefacenti, sottoponendo a controllo numerose persone in transito sulla Strada Statale 85 Venafrana e la S.S. 158. Delle persone sottoposte a controllo, 30 di esse sono state segnalate alle competenti Autorità Prefettizie delle città di Napoli, Milano, Salerno, Latina e Isernia per violazione all'art. 75 del DPR nr. 309/1990, poiché trovate in possesso di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana, per complessi grammi 174 ed Eroina per grammi 4,8.
Un giovane campano invece, è stato denunciato penalmente a piede libero alla locale Procura della Repubblica per violazione all'art. 73 del DPR nr. 309/1990, per illecita detenzione di 11 grammi di Hashish e 3,8 grammi di Marijuana. Le suddette sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi