Isernia, nove nascite in sei giorni • Prima Pagina Molise
Form
06-01-2017, 18:25 • Isernia • Cronaca

Isernia, nove nascite in sei giorni

Dall'inizio del 2017 sono state registrare già 9 nascite a Isernia; di queste ben 3 nella solo notte tra il 5 e il 6 gennaio. " Questa mattina ognuna di noi ha riflettuto sull'importanza di confermare a pieno titolo il Punto Nascita del Veneziale: non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se le 3 mamme che hanno avuto la gioia e la fortuna di partorire qui ad Isernia fossero state costrette a raggiungere altri centri con le difficoltà dovute alle condizioni meteorologiche delle ultime ore", notano LeneoMamme. " Noi siamo sempre più convinte che il nostro Punto Nascita sia una grande risorsa e che debba essere potenziato nell'autonomia e nella sicurezza", concludono le donne che difendono il servizio in città, a dispetto delle indicazioni ministeriali.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi