Stop ai mezzi pesanti per 24 ore • Prima Pagina Molise
Form
06-01-2017, 18:54 • Isernia • Cronaca

Stop ai mezzi pesanti per 24 ore

La Prefettura di Isernia, in considerazione del perdurare dell'emergenza neve, al fine di prevenire possibili pericoli per l'incolumità pubblica, ha disposto per la giornata di domani 7 gennaio 2017, la sospensione della circolazione dei veicoli commerciali superiori a 7.5 tonnellate sulla rete viaria extraurbana della Provincia.
Con l'occasione, la Prefettura, che segue costantemente l'evolversi della situazione, invita gli automobilisti di questa provincia ad utilizzare gli autoveicoli solo in caso di assoluta necessità e muniti dei presidi antineve.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi