Elezioni del Consiglio Provinciale, si vota domani • Prima Pagina Molise
Form
11-01-2017, 13:28 • Isernia • Politica

Elezioni del Consiglio Provinciale, si vota domani

Si doveva votare domenica 8 gennaio ma il maltempo, tra neve, ghiaccio e altri accidenti meteo hanno consigliato a rinviare le elezioni per il rinnovo dei consiglieri provinciali a giovedì 12 gennaio 2017. Le votazioni si terranno nella giornata di domani, presso la sala consiliare, sita al primo piano del palazzo della Provincia in via Berta a Isernia, dalle ore 8 alle ore 20. Alla votazione prenderanno parte i sindaci e gli amministratori comunali dei 52 Comuni della Provincia di Isernia.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi