Immigrazione e sicurezza, a Isernia arriva Matteo Biffoni • Prima Pagina Molise
Form
22-03-2017, 16:57 • Isernia • Politica

Immigrazione e sicurezza, a Isernia arriva Matteo Biffoni

Immigrazione e sicurezza: due temi caldi nell'agenda politica nazionale e non solo, che il PD molisano affronta con un incontro pubblico venerdì prossimo a Isernia. Ospite dell'iniziativa è Matteo Biffoni, sindaco di Prato e delegato ANCI per l'immigrazione. «In quell'occasione - annuncia Micaela Fanelli, segretario regionale Pd Molise - analizzeremo la delicata questione, mettendo sotto la lente la situazione attuale. Ma, naturalmente, come nello stile che ormai ci caratterizza, avanzeremo anche le possibili proposte politiche per evitare allarmismi e facili demagogie».
L'incontro rientra nella strategia di ascolto messa in campo dal PD in vista degli appuntamenti congressuali. «L'assemblea - dice ancora la Fanelli - sono aperti a ospiti esterni al partito, rappresentanti delle istituzioni, del partenariato e delle associazioni, individuati in base alla tematica affrontate. Ha, tuttavia, la caratteristica di tavoli di lavoro e non a carattere convegnistico. Ci aspettiamo, ancora, interlocutori pubblici, associativi, sindacali, che con franchezza possano aiutarci a capire il fenomeno, sottolineare mancanze e lanciare, insieme a noi, le proposte».
L'incontro si terrà a Isernia Venerdì 24 marzo, presso la sala consiliare dell'Amministrazione provinciale di Isernia, con inizio alle ore 15.00.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi