Via Carlo Magno, entro martedì il nuovo asfalto • Prima Pagina Molise
Form
23-03-2017, 14:51 • Isernia • Politica

Via Carlo Magno, entro martedì il nuovo asfalto

L'area tecnica del Comune di Isernia, nelle mattinata dello scorso 22 marzo, ha diffidato la società «2i Rete Gas», esecutrice dei lavori per l'interramento della condotta del metano eseguiti in via Camillo Carlomagno (nei pressi del supermercato Lidl), a rimuovere con urgenza le opere di sistemazione del manto bituminoso, che risultano non eseguite a regola d'arte e che rappresentano un pericolo per la circolazione e, quindi, per la pubblica incolumità.
Si tratta di lavori non effettuati dal Comune, autorizzati per l'allaccio del metano in alcune abitazioni private. Dopo la diffida, l'assessore comunale alla viabilità, Domenico Chiacchiari, ha ottenuto da parte di «2i Rete Gas» la garanzia che entro martedì prossimo la società provvederà a far riasfaltare il tratto di strada che presenta un rifacimento inadeguato.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi