Anche Fratelli d'Italia da Fitto • Prima Pagina Molise
Form
23-03-2017, 15:04 • Isernia • Politica

Anche Fratelli d'Italia da Fitto

Domani 24 marzo ci sarà a Campobasso la presentazione del nuovo partito di Raffaele Fitto in Molise. Un' occasione per rilanciare il centrodestra che, anche nella nostra Regione, ha bisogno di nuova linfa e nuovo vigore per tornare ad essere protagonista e pronto per le prossime sfide elettori.
"Valutiamo positivamente la notizia della nascita e la presenza, anche nella nostra Regione, di un nuovo partito di centrodestra come Direzione Italia. Fratelli d' Italia-AN sarà presente , accogliendo con favore l'invito di Michele Iorio", ho detto Filoteo Di Sandro. " Seguiremo con attenzione l'evoluzione di tale partito e soprattutto le loro proposte politiche per le prossime scadenza elettorali, in particolare per il rinnovo del Consiglio Regionale in Molise. Auspichiamo che "Direzione Italia" - continua l'ex assessore regionale- anche nella nostra Regione possa essere un interlocutore privilegiato per Fratelli d' Italia-AN, con la condivisione degli stessi obiettivi, stesso programma, stessa metodologia. L'aspetto politico a cui noi, come FdI-AN, crediamo fermamente è quello della modalità di scelta del leader che, sia a livello nazionale che a livello regionale, dovrà avvenire con il metodo delle primarie", nota Di Sandro.
Il portavoce regionale di Fratelli d'Italia augura " buon lavoro al nuovo partito ed agli amici che ne fanno parte, si ribadisce la più ampia disponibilità al dialogo ed al confronto per condividere programmi ed obiettivi".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi