Sergio Romano a Isernia • Prima Pagina Molise
Form
25-03-2017, 11:30 • Isernia • Sport

Sergio Romano a Isernia

E' conto alla rovescia a Isernia per l'arrivo del campione di pugilato Sergio Romano. Il professionista dei pesi massimi sarà in città per tenere il primo stage organizzato dall'Asd CounterPunch Boxing Club, presieduta da Guido Cogliandro e avente Giuseppe Cantelmo come tecnico. L'appuntamento è fissato per il prossimo 31 marzo presso la palestra Energym alle ore 19.30. Pugile con una lunga carriera, anche all'estero, già sfidante al titolo italiano dei pesi massimi e ora nuovamente challenger al titolo.
Tutto pronto dunque per l'iniziativa voluta dalla neonata associazione, regolarmente affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana. Istituita a febbraio di quest'anno, con la voglia di far affermare e divulgare la nobile arte, in una zona dove il pugilato non ha avuto e non ha ancora il rispetto che si merita. Organizza corsi di pugilato adatti a tutti, anche per donne e bambini.
Le lezioni si tengono il lunedì e il giovedì (20:30-22:00) e martedì e venerdì (17:00-18:30) presso la palestra Energym.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi