Auto classiche ad Isernia • Prima Pagina Molise
Form
28-03-2017, 10:17 • Isernia • Eventi

Auto classiche ad Isernia

Il prossimo 2 aprile, si terrà a Isernia il secondo raduno del «Classic Car Club Molise», un'associazione affiliata ASI (Automotoclub Storico Italiano) che riunisce in sodalizio i possessori e gli amatori di automotoveicoli storici, allo scopo di custodire il retaggio morale e materiale della tradizione motoristica sul piano storico e culturale, con l'intento anche di patrocinare e organizzare manifestazioni e raduni di veicoli storici, classici e sportivi.

Il programma del raduno di domenica 2 aprile prevede, alle ore 8:30, la partenza delle auto da Campobasso (ex stadio Romagnoli). Dopo circa 50 minuti, arrivo a Isernia, in piazza della Repubblica. Seguirà una visita al Museo Nazionale del Paleolitico; al termine le auto saranno condotte in Piazza Andrea d'Isernia. Infine, visita guidata al Museo Civico della Memoria e pranzo in un noto ristorante. Nel pomeriggio: visita della Cattedrale di san Pietro apostolo e passeggiata nel centro storico.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo.

Info 330 311321

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi