Auto classiche ad Isernia • Prima Pagina Molise
Form
28-03-2017, 10:17 • Isernia • Eventi

Auto classiche ad Isernia

Il prossimo 2 aprile, si terrà a Isernia il secondo raduno del «Classic Car Club Molise», un'associazione affiliata ASI (Automotoclub Storico Italiano) che riunisce in sodalizio i possessori e gli amatori di automotoveicoli storici, allo scopo di custodire il retaggio morale e materiale della tradizione motoristica sul piano storico e culturale, con l'intento anche di patrocinare e organizzare manifestazioni e raduni di veicoli storici, classici e sportivi.

Il programma del raduno di domenica 2 aprile prevede, alle ore 8:30, la partenza delle auto da Campobasso (ex stadio Romagnoli). Dopo circa 50 minuti, arrivo a Isernia, in piazza della Repubblica. Seguirà una visita al Museo Nazionale del Paleolitico; al termine le auto saranno condotte in Piazza Andrea d'Isernia. Infine, visita guidata al Museo Civico della Memoria e pranzo in un noto ristorante. Nel pomeriggio: visita della Cattedrale di san Pietro apostolo e passeggiata nel centro storico.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo.

Info 330 311321

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi