Rissa tra migranti, ferito un carabiniere • Prima Pagina Molise
Form
28-03-2017, 17:21 • Isernia • Cronaca

Rissa tra migranti, ferito un carabiniere

Rissa tra migranti a Isernia: feriti due profughi e un carabiniere. E' avvenuto lungo via Giovanni XXIII dove i richiedenti asilo sono ospitati in una struttura privata. All'improvviso, poco dopo mezzogiorno, sono usciti in strada e - secondo quanto si è appreso - hanno cominciato a picchiarsi con spranghe di ferro.
Da qui la richiesta di aiuto ai carabinieri e alla polizia che sono intervenuti per riportare la calma. Ma un militare è rimasto ferito e i migranti sono ancora in strada. Sul posto anche due ambulanze per il trasporto dei feriti in ospedale. Non si conoscono i motivi all'origine della rissa. (Ansa)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi