Auto conto un albero, 90enne in ospedale • Prima Pagina Molise
Form
13-11-2016, 20:43 • Larino • Politica

Auto conto un albero, 90enne in ospedale

A Colletorto, invece, un agricoltore cade dal trattore e si rompe una gamba

Novantenne alla guida di una vettura si schianta contro un albero. È accaduto a Larino(Campobasso). Nell'impatto l'uomo ha riportato un trauma cranico. Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118 Molise e i Carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari. L'anziano è stato trasferito al San Timoteo di Termoli (Campobasso) dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti e medicazioni.
Sempre in giornata, a Colletorto (Campobasso), un sessantenne ha riportato lesioni agli arti inferiori mentre era impegnato con il trattore nei campi. L'uomo sembra sia caduto dal mezzo agricolo. Trasportato al San Timoteo di Termoli, ha riportato una frattura ad una gamba. (Fonte ANSA)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi