Strade pericolose, appello di 13 sacerdoti • Prima Pagina Molise
Form
24-12-2016, 14:17 • Larino • Politica

Strade pericolose, appello di 13 sacerdoti

"Sempre più grave lo stato di disagio e precarietà della rete stradale dell'area tra il Biferno e il Trigno, dalla costa molisana all'entroterra". La denuncia arriva da 13 parroci della zona pastorale che va da Montenero di Bisaccia a Castelmauro (Campobasso). Chiedono interventi di miglioramento delle arterie viarie, sempre più pericolose, e annunciano iniziative eclatanti.
"Parliamo di un territorio abbastanza ampio, da Petacciato a Lucito, con difficoltà di spostamenti soprattutto nella stagione invernale. Un anno fa sollecitavamo, con una lettera aperta, un supplemento di attenzione e abbiamo ottenuto un pubblico incontro nel gennaio scorso a Mafalda". "Rinnoviamo il nostro impegno ad ascoltare e dialogare con tutti, ma siamo pronti a gesti eclatanti per richiamare l'attenzione della pubblica opinione. Non è una minaccia né una forma di ricatto, ma un forte segnale che serva a scuotere le coscienze di tutti, specie quelle che ci sembrano addormentate o distratte". (Fonte ANSA)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi