Strade pericolose, appello di 13 sacerdoti • Prima Pagina Molise
Form
24-12-2016, 14:17 • Larino • Politica

Strade pericolose, appello di 13 sacerdoti

"Sempre più grave lo stato di disagio e precarietà della rete stradale dell'area tra il Biferno e il Trigno, dalla costa molisana all'entroterra". La denuncia arriva da 13 parroci della zona pastorale che va da Montenero di Bisaccia a Castelmauro (Campobasso). Chiedono interventi di miglioramento delle arterie viarie, sempre più pericolose, e annunciano iniziative eclatanti.
"Parliamo di un territorio abbastanza ampio, da Petacciato a Lucito, con difficoltà di spostamenti soprattutto nella stagione invernale. Un anno fa sollecitavamo, con una lettera aperta, un supplemento di attenzione e abbiamo ottenuto un pubblico incontro nel gennaio scorso a Mafalda". "Rinnoviamo il nostro impegno ad ascoltare e dialogare con tutti, ma siamo pronti a gesti eclatanti per richiamare l'attenzione della pubblica opinione. Non è una minaccia né una forma di ricatto, ma un forte segnale che serva a scuotere le coscienze di tutti, specie quelle che ci sembrano addormentate o distratte". (Fonte ANSA)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi