Cumulo di condanne, scattano le manette • Prima Pagina Molise
Form
26-01-2017, 18:57 • Larino • Cronaca

Cumulo di condanne, scattano le manette

I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto un 37enne di San Martino in Pensilis, in ottemperanza ad una ordine di esecuzione per l'espiazione di pena detentiva in regime di semilibertà, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Campobasso, poiché condannato alla pena definitiva cumulata di anni quattro e mesi otto di reclusione per reati di "spaccio di sostanze stupefacenti", commessi nell'anno 2005 in San Martino in Pensilis, comuni limitrofi e località della Provincia di Foggia.

Lo stesso, avendo beneficiato dell'indulto con la riduzione della pena di anni tre, dovrà espiare la pena residua di anni uno e mesi otto di reclusione in regime di semilibertà concessagli dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso.

Il Provvedimento è stato notificato ed eseguito dai Carabinieri della Stazione di San Martino in Pensilis i quali, dopo le formalità di rito, hanno tradotto ed associato l'arrestato presso la Casa Circondariale e di Reclusione di Larino.

Gli atti sono stati trasmessi all'A.G. mandante per gli adempimenti consequenziali.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi