Attivato il servizio ‘Sms Larino informa' • Prima Pagina Molise
Form
06-02-2017, 19:00 • Larino • Politica

Attivato il servizio ‘Sms Larino informa'

È attivo il nuovo servizio "SMS Larino Informa". Un nuovo strumento di comunicazione istituzionale semplice, diretto ed immediato. Da oggi, basterà inviare dal proprio telefono cellulare un singolo sms al numero 380/2030089 con la scritta LARINO, attendere il messaggio di avvenuta iscrizione al sistema e ricevere, gratuitamente, le comunicazioni istituzionali da parte del Municipio.

Interruzioni dell'acqua o della viabilità, chiusura scuole, attività culturali di interesse generale, iniziative amministrative importanti, comunicazioni urgenti.

Tutto in tempo reale, senza nemmeno la necessità di essere collegati alla rete internet. Il servizio "SMS Larino Informa" si aggiunge alle attività di comunicazione già attivate dal Comune di Larino: pagina istituzionale Facebook (Comune di Larino); account Twitter (@LarinoComune), nuovo sito internet con una sezione dedicata all'Ufficio Stampa.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi