Attivato il servizio ‘Sms Larino informa' • Prima Pagina Molise
Form
06-02-2017, 19:00 • Larino • Politica

Attivato il servizio ‘Sms Larino informa'

È attivo il nuovo servizio "SMS Larino Informa". Un nuovo strumento di comunicazione istituzionale semplice, diretto ed immediato. Da oggi, basterà inviare dal proprio telefono cellulare un singolo sms al numero 380/2030089 con la scritta LARINO, attendere il messaggio di avvenuta iscrizione al sistema e ricevere, gratuitamente, le comunicazioni istituzionali da parte del Municipio.

Interruzioni dell'acqua o della viabilità, chiusura scuole, attività culturali di interesse generale, iniziative amministrative importanti, comunicazioni urgenti.

Tutto in tempo reale, senza nemmeno la necessità di essere collegati alla rete internet. Il servizio "SMS Larino Informa" si aggiunge alle attività di comunicazione già attivate dal Comune di Larino: pagina istituzionale Facebook (Comune di Larino); account Twitter (@LarinoComune), nuovo sito internet con una sezione dedicata all'Ufficio Stampa.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi