Larino, ripartiti i lavori della nuova scuola • Prima Pagina Molise
Form
03-03-2017, 16:13 • Larino • Politica

Larino, ripartiti i lavori della nuova scuola

Il presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista annuncia che sono ripartiti i lavori per la realizzazione del primo lotto della nuova sede del Polo Scolastico in contrada Cappuccini a Larino.

Realizzazione per un importo di 2.832.766,42. La riapertura del cantiere è avvenuta in seguito alla cessazione delle cause, il rinvenimento di reperti archeologici nell'area su cui sorgerà la nuova struttura, che hanno determinato la sospensione dei lavori avvenuta nel luglio del 2015. Ora i lavori sono ripartiti e l'ultimazione del primo lotto è fissata per l'agosto del 2018.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi