Larino, ripartiti i lavori della nuova scuola • Prima Pagina Molise
Form
03-03-2017, 16:13 • Larino • Politica

Larino, ripartiti i lavori della nuova scuola

Il presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista annuncia che sono ripartiti i lavori per la realizzazione del primo lotto della nuova sede del Polo Scolastico in contrada Cappuccini a Larino.

Realizzazione per un importo di 2.832.766,42. La riapertura del cantiere è avvenuta in seguito alla cessazione delle cause, il rinvenimento di reperti archeologici nell'area su cui sorgerà la nuova struttura, che hanno determinato la sospensione dei lavori avvenuta nel luglio del 2015. Ora i lavori sono ripartiti e l'ultimazione del primo lotto è fissata per l'agosto del 2018.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi