Lavoro è dignità, il protagonismo delle donne • Prima Pagina Molise
Form
04-03-2017, 8:49 • Larino • Politica

Lavoro è dignità, il protagonismo delle donne

"Lavoro è Dignità: le donne protagoniste del nostro tempo" è il tema del convegno promosso dal circolo Auser di Larino in occasione delle celebrazioni legate all'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna.  L'iniziativa, in programma mercoledì 8 Marzo a partire dalle ore 16:00 presso la sala convegni dei Convento dei Frati Cappuccini di Larino, sarà aperta dai saluti di Pasquale D'Alete, presidente del locale circolo Auser. L'introduzione ai lavori sarà curata da Daniela Bassi, vice presidente Auser Larino.
A seguire porteranno la loro testimonianza Marina Colonna e Teresa Cascitelli, due imprenditrici che nei loro rispettivi settori di riferimento contribuiscono a promuovere il Molise nel mondo. Lavoro e dignità, un confronto tra Italia ed Europa sarà invece il tema della relazione curata da Lucrezia Cicchese, giovane giornalista ed esperta nella ricerca e nell'utilizzo dei fondi europei. Le considerazioni conclusive del convegno saranno affidate a Cristina Ratino, vice presidente regionale dell'Auser. Presenterà e coordinerà i lavori il giornalista Davide Vitiello.
Nel corso del pomeriggio ci sarà inoltre la possibilità di visitare la mostra fotografica "Sfumature ... I colori delle donne" , realizzata da due giovani larinesi, Teresa Battista e Laura Caradonio.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi