Frana a Larino, B&B isolato • Prima Pagina Molise
Form
10-03-2017, 20:12 • Larino • Cronaca

Frana a Larino, B&B isolato

Una struttura ricettiva isolata, il proprietario bloccato all'interno, una strada interpoderale distrutta e un tratto della statale 87 a rischio chiusura: è la situazione creata da una frana in contrada Creta Rossa, alla periferia di Larino, a circa tre km dal centro abitato. Un grosso movimento franoso ha coinvolto un ampio terreno a ridosso della Ss 87 dove si trova un Bed & breakfast.
Il titolare non può uscire. "Fortunatamente questa mattina non c'erano clienti nella struttura - commenta - Il movimento è ampio ed è ancora in atto. Siamo rimasti anche senz'acqua perché le tubature si sono rotte". Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'Anas e la protezione civile locale. Allertato anche il sindaco Vincenzo Notarangelo. La strada interpoderale collega Larino con Casacalenda (Campobasso). (Ansa)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi