Larino, 200mila euro per lavori stradali • Prima Pagina Molise
Form
30-03-2017, 13:14 • Larino • Politica

Larino, 200mila euro per lavori stradali

Al via un'altra tranche di lavori pubblici per un importo complessivo di 200.000 euro, provenienti dal PAR Molise Risorse FSC 2007-2013 Linea di intervento II A - Azione II A.2 "Viabilità di convergenza regionale ed extraregionale. Finanziamento destinato dall'Amministrazione comunale per la messa in sicurezza delle strade interne. I primi interventi sono già partiti in via Adriano Lualdi, finalizzati a migliorare la viabilità esterna nella zona dell'ospedale Vietri, in particolare nel tratto dallo svincolo di via Morrone e l'incrocio di lottizzazione Carpineto, anche per il rapido accesso all'ospedale e al Tribunale per chi proviene dalla statale 87.
"Rimosso il terreno della scarpata adiacente il parcheggio del Vietri, si provvederà al consolidamento e riprofilatura della stessa - ha spiegato il progettista, il geometra Giuseppe Colombo - verrà quindi realizzato un marciapiede laterale della larghezza di 1,50 metri e predisposto l'impianto per l'illuminazione pubblica. Quindi il tratto di strada sarà completamente riasfaltato e fornito di barriere di sicurezza (guard rail) e segnaletica orizzontale e verticale".
Nelle prossime settimane, sempre grazie allo stesso finanziamento, si interverrà nel Centro Storico, in via Circonvallazione (dal parcheggio fino alla piazzola di stazionamento degli autobus); sull'incrocio tra via Marra e viale Giulio Cesare e in via Cavalieri di Malta, nei pressi del terminal dei pullman.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi