Commercio digitale, vantaggi e prospettive • Prima Pagina Molise
Form
18-10-2016, 9:15 • Riccia • Eventi

Commercio digitale, vantaggi e prospettive

L'incontro organizzato dalla Confcommercio in programma giovedì, a Riccia

Giovedì 20 ottobre a Riccia è in programma la quarta tappa del viaggio che Confcommercio Molise ha intrapreso per incontrare le aziende molisane all'interno di luoghi ricchi di storia e di arte della regione.

Dieci appuntamenti che, fino al 15 dicembre prossimo, serviranno ad incontrare le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull'intero territorio molisano. Dieci incontri che intendono aprire una fase di dialogo ed ascolto che coniugherà attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

Con inizio alle ore 15,00 nella Sala del Beato Stefano, l'incontro verrà inaugurato dai saluti istituzionali del sindaco, Micaela Fanelli e da quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, seguiti dall'introduzione presentata del direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia.

 "Commercio digitale, vantaggi e prospettive" è il tema dell'incontro (aperto al pubblico) che, dalle ore 15,30 vedrà come testimonial il Dott. Vincenzo Lena, Software Engineer, Digital Forenser ed esperto in sicurezza informatica e crimini informatici.

A seguire spazio al dibattito. L'iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Riccia.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi