Spacciatore in manette • Prima Pagina Molise
Form
14-02-2017, 17:20 • Riccia • Cronaca

Spacciatore in manette

Nella notte appena trascorsa, alle ore 00.30 circa, nel corso di un servizio di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo molisano e nei centri abitati limitrofi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso unitamente ai militari della Stazione di Riccia (CB), hanno proceduto al controllo di una autovettura, lungo la strada statale che conduce nel territorio di Gambatesa (CB), con a bordo due giovani campobassani. Uno dei due, un venticinquenne, nel rendersi fin da subito schivo ed insofferente al controllo di polizia, faceva insospettire i militari, i quali procedendo a perquisizione veicolare e personale, lo trovavano in possesso di due pezzi di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di 50 grammi.
Condotto in caserma per i successivi adempimenti, il predetto è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria dimora a disposizione della magistratura in attesa della convalida e del rito direttissimo. L'arrestato, già sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, verrà segnalato anche per un aggravamento della predetta misura cautelare personale.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi