Auto cappottata, muore un 22enne • Prima Pagina Molise
Form
19-12-2016, 10:08 • Termoli • Cronaca

Auto cappottata, muore un 22enne

Lo schianto ieri notte, dopo le ore 23, tra Campomarino e Nuova Cliternia. Un'auto con a bordo una famiglia si è capovolta finendo in una scarpata, in contrada Ramitelli. Un ragazzo di 22 anni è morto nell'incidente.
All'arrivo dei soccorsi pare che il giovane fosse ancora vivo, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Inutile la corsa in ospedale dove il giovane è spirato un'ora più tardi.
Gli altri occupanti dell'auto sono in buone condizioni, seppur sotto shock. La monovolume a bordo della quale viaggiavano risulta completamente distrutta.
Dai primi rilievi pare che il veicolo abbia urtato un palo della luce, nei pressi di una rotatoria, carambolando poi tra i filari di un vigneto. Non si esclude un colpo di sonno del guidatore.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi