Auto cappottata, muore un 22enne • Prima Pagina Molise
Form
19-12-2016, 10:08 • Termoli • Cronaca

Auto cappottata, muore un 22enne

Lo schianto ieri notte, dopo le ore 23, tra Campomarino e Nuova Cliternia. Un'auto con a bordo una famiglia si è capovolta finendo in una scarpata, in contrada Ramitelli. Un ragazzo di 22 anni è morto nell'incidente.
All'arrivo dei soccorsi pare che il giovane fosse ancora vivo, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Inutile la corsa in ospedale dove il giovane è spirato un'ora più tardi.
Gli altri occupanti dell'auto sono in buone condizioni, seppur sotto shock. La monovolume a bordo della quale viaggiavano risulta completamente distrutta.
Dai primi rilievi pare che il veicolo abbia urtato un palo della luce, nei pressi di una rotatoria, carambolando poi tra i filari di un vigneto. Non si esclude un colpo di sonno del guidatore.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi