Prodotti Del Giudice senza lattosio nei negozi • Prima Pagina Molise
Form
22-12-2016, 15:54 • Termoli • Cronaca

Prodotti Del Giudice senza lattosio nei negozi

  La nuova linea di prodotti senza lattosio Delì è al completo nei punti vendita di Molise, Abruzzo, Puglia e Campania. A fine novembre è stata commercializzata la mozzarella ed il formaggio fresco a pasta filata taglio "Julienne" mentre da pochi giorni ha preso il via anche la vendita della ricotta e della caciotta, rigorosamente senza lattosio.  I nuovi prodotti è possibile trovarli nei Normal Trade (negozi alimentari) ed in alcuni punti vendita della grande distribuzione (Gdo).
"La Linea Delì è dedicata alle persone con intolleranze alimentari o a coloro che preferiscono a tavola prodotti più digeribili - spiega Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell'azienda -. Ora, anche la ricotta e la caciotta leggera sono nei punti vendita per cui è possibile gustare l'intera nuova gamma Delì. Il nostro auspicio è che la neonata linea venga apprezzata dai consumatori che, a questo punto, potranno consumare latticini e formaggio fresco senza rinunciare al piacere a tavola".  

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi