Prodotti Del Giudice senza lattosio nei negozi • Prima Pagina Molise
Form
22-12-2016, 15:54 • Termoli • Cronaca

Prodotti Del Giudice senza lattosio nei negozi

  La nuova linea di prodotti senza lattosio Delì è al completo nei punti vendita di Molise, Abruzzo, Puglia e Campania. A fine novembre è stata commercializzata la mozzarella ed il formaggio fresco a pasta filata taglio "Julienne" mentre da pochi giorni ha preso il via anche la vendita della ricotta e della caciotta, rigorosamente senza lattosio.  I nuovi prodotti è possibile trovarli nei Normal Trade (negozi alimentari) ed in alcuni punti vendita della grande distribuzione (Gdo).
"La Linea Delì è dedicata alle persone con intolleranze alimentari o a coloro che preferiscono a tavola prodotti più digeribili - spiega Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell'azienda -. Ora, anche la ricotta e la caciotta leggera sono nei punti vendita per cui è possibile gustare l'intera nuova gamma Delì. Il nostro auspicio è che la neonata linea venga apprezzata dai consumatori che, a questo punto, potranno consumare latticini e formaggio fresco senza rinunciare al piacere a tavola".  

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi