Termoli, attivata l'lluminazione in via dei Pini • Prima Pagina Molise
Form
23-12-2016, 8:31 • Termoli • Politica

Termoli, attivata l'lluminazione in via dei Pini

È stato attivato l'impianto di illuminazione di via dei Pini e traversa via dei Lecci. Questo intervento segue quello relativo alla realizzazione della strada e della relativa illuminazione di via degli Aceri consegnata ai cittadini meno di un mese fa. L'attuale amministrazione comunale sta superando le varie criticità di natura amministrativa ereditate dalle precedenti amministrazioni comunali nel rispetto degli impegni programmatici assunti.
"Fa specie quindi sentire le esternazioni di merito del solito consigliere di opposizione che, seppure presente con ben altri ruolo politici nella precedente amministrazione, nulla era riuscito a risolvere, e ci si chiede quindi quale sia stato il suo merito in questo intervento" - afferma il consigliere di Maggioranza e segretario cittadino del PD Antonio Sciandra. Continua inoltre l'impegno dell'amministrazione per risolvere i problemi connessi a tutte le strade di lottizzazione e non.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi