Termoli, attivata l'lluminazione in via dei Pini • Prima Pagina Molise
Form
23-12-2016, 8:31 • Termoli • Politica

Termoli, attivata l'lluminazione in via dei Pini

È stato attivato l'impianto di illuminazione di via dei Pini e traversa via dei Lecci. Questo intervento segue quello relativo alla realizzazione della strada e della relativa illuminazione di via degli Aceri consegnata ai cittadini meno di un mese fa. L'attuale amministrazione comunale sta superando le varie criticità di natura amministrativa ereditate dalle precedenti amministrazioni comunali nel rispetto degli impegni programmatici assunti.
"Fa specie quindi sentire le esternazioni di merito del solito consigliere di opposizione che, seppure presente con ben altri ruolo politici nella precedente amministrazione, nulla era riuscito a risolvere, e ci si chiede quindi quale sia stato il suo merito in questo intervento" - afferma il consigliere di Maggioranza e segretario cittadino del PD Antonio Sciandra. Continua inoltre l'impegno dell'amministrazione per risolvere i problemi connessi a tutte le strade di lottizzazione e non.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi