Tunnel Termoli, c'è nuovo referendum • Prima Pagina Molise
Form
04-01-2017, 19:18 • Termoli • Politica

Tunnel Termoli, c'è nuovo referendum

"La Commissione referendaria di Termoli ha bocciato i quesiti sul referendum consultivo inerente il tunnel con il parcheggio interrato sotto piazza Sant'Antonio a Termoli. Così li abbiamo riformulati e ci aspettiamo una presa di coscienza da parte dei consiglieri di maggioranza". Lo dice il neo coordinatore del Comitato referendario contro l'opera, Nino Barone che annuncia la presentazione di 100 firme a sostegno dei tre nuovi quesiti sul "passante" per sabato prossimo.
In poche ore sono state già raccolte oltre 50 sottoscrizioni che saranno completate entro qualche giorno. Mercoledì prossimo, invece, la nuova documentazione con la richiesta di nuovo referendum consultivo corredata dalle firme sarà depositata in Comune. "Abbiamo fatto tutto questo perchè pensiamo ci sia stata la negazione di un diritto ai termolesi sia da parte della commissione che dei consiglieri di maggioranza. I precedenti interrogativi, infatti, sono stati liquidati, a mio avviso, forzando il regolamento". (Fonte Ansa)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi