San Martino, approvato il bilancio di previsione • Prima Pagina Molise
Form
18-03-2017, 14:00 • Termoli • Politica

San Martino, approvato il bilancio di previsione

"Manifesto tutta la mia soddisfazione e quella della mia maggioranza, per la seduta del Consiglio Comunale di ieri che ha visto l'approvazione del bilancio di previsione 2017", dichiara il Sindaco di San Martino in Pensilis Massimo Caravatta. "Una gestione programmata, oculata e coerente, ha consentito ancora una volta di presentare conti in ordine e pienamente allineati ai dettami normativi, ma non solo, vengono mantenute ferme tutte le tariffe, imposte e tasse, e non si prevede nessun costo aggiuntivo per i cittadini. Vengono garantiti tutti i servizi essenziali e progetti che puntano ad una migliore qualità della vita del cittadino".
"Una nota particolare, dichiara ancora il Sindaco Caravatta , va spesa per il servizio di raccolta differenziata, che torna ad essere gestito in " house" e si presenta con una riduzione del 10%, con implementazioni dei servizi e controllo continuo dei costi. Questi risultati, conclude il Sindaco, ci danno forza e serenità per continuare un lavoro amministrativo nell'interesse di tutti i Sanmartinesi".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi