I lavoratori dell'area di crisi industriale complessa incontrano il ministro • Prima Pagina Molise
Form
21-03-2017, 9:31 • Termoli • Politica

I lavoratori dell'area di crisi industriale complessa incontrano il ministro

Una delegazione di lavoratori dell'area di crisi industriale complessa del Molise Interno ha incontrato, a Termoli, il Ministro della Coesione e del Mezzogiorno Claudio De Vincenti a cui hanno consegnato dei documenti e sottoposto le questioni più urgenti della cassa integrazione straordinaria e dell'applicazione della NASPI.
Presente il Presidente della Giunta Regionale Paolo Di Laura Frattura, il Ministro De Vincenti si è impegnato con la rappresentanza dei lavoratori a verificare prioritariamente le questioni più urgenti riferite alle politiche attive del lavoro e alle misure di sostegno al reddito, accertando inoltre l'evoluzione più generale delle problematiche sollevate.
La delegazione ha preso atto delle dichiarazione del rappresentante del Governo nazionale e si è impegnata a riferire all'insieme dei lavoratori della Gam, dell'Ittierre e dell'area di crisi industriale complessa, riservandosi ogni altra e diversa iniziativa a tutela dei propri diritti e del proprio futuro.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi