Sventato un furto al bancomat • Prima Pagina Molise
Form
25-03-2017, 11:02 • Termoli • Cronaca

Sventato un furto al bancomat

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione CC di Montenero di Bisaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, intervenivano nel centro del paese dove poco prima, presso la sede di una Banca, ignoti malfattori avevano tentato di forzare un bancomat.
Il tempestivo intervento dei militari sventava il furto mettendo in fuga i malviventi che si allontanavano su un auto di grossa cilindrata. Sono tutt'ora in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia, coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Termoli.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi