Eroina e hashish, 34enne arrestata • Prima Pagina Molise
Form
25-03-2017, 13:26 • Termoli • Cronaca

Eroina e hashish, 34enne arrestata

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, nel corso della notte, a Campomarino, nell'ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa molisana, sono riusciti a individuare un vero e proprio "emporio" dello stupefacente. I militari, nei giorni precedenti, anche grazie alle segnalazioni della popolazione residente, accertavano una costante presenza di soggetti dediti all'uso di sostanze stupefacenti nella zona dell'abitazione dell'arrestata ubicata in Campomarino lido.
Nella serata di ieri i militari sono intervenuti nel mentre la 34enne sanseverese si accingeva ad entrare nell'appartamento; la stessa alla vista dei militari ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettando a circa un paio di metri di distanza un marsupio che veniva prontamente raccolto dai militari ed al cui interno è stata rinvenuta l'eroina del peso di grammi 50 avvolta in pellicola trasparente e ricoperta da nastro adesivo di colore marrone.
La successiva ed accurata perquisizione domiciliare permetteva il rinvenimento sul piano di lavoro della cucina ed occultato all'interno dell'armadio della camera da letto, di complessivi grammi 70 di Hashish e di un bilancino di precisione utilizzato per l'attività di spaccio.
La donna classe 1983 di San Severo (FG), già con precedenti specifici, veniva tratta in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione nella confinante cittadina pugliese a disposizione della magistratura frentana.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi