Nave da crociera Artemis, il sindaco incontra il comandante Demovic • Prima Pagina Molise
Form
27-03-2017, 16:35 • Termoli • Cronaca

Nave da crociera Artemis, il sindaco incontra il comandante Demovic

Oggi 27 marzo 2017 il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, il comandante della Capitaneria di Porto Sirio Faé e il comandante in seconda Francesco Cillo sono stati ricevuti dal comandante Ante Demovic della nave da crociera Artemis ormeggiata al porto di Termoli. Dopo i saluti ufficiali il sindaco Sbrocca ha offerto un omaggio al comandante in ricordo della città di Termoli. Le autorità si sono soffermate a parlare della tappa termolese della nave Artemis e degli ospiti americani che hanno scelto di conoscere una parte d'Italia ancora sconosciuta alle masse, la costa Adriatica.
Il sindaco Sbrocca e il comandante Faé hanno sottolineato la disponibilità ad accogliere ancora navi da crociera come l'Artemis e anche più grandi e a predisporre l'accoglienza dei turisti.
Nel breve incontro a bordo dell'Artemis il sindaco ha illustrato al comandante Demovic le bellezze di Termoli e dell'entroterra, le aree archeologiche, le oasi naturalistiche, l'enogastronomia e l'artigianato locale, tutte caratteristiche che potrebbero rendere ancora più interessante la visita dei prossimi turisti. Ha sottolineato l'importanza del turismo crocieristico che passa per due punti fondamentali: il dragaggio del porto e il l'approvazione del piano regolatore portuale.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi