Aree interne e spopolamento, vertice tra Abruzzo e Molise • Prima Pagina Molise
Form
20-10-2015, 18:53 • Trivento • Politica

Aree interne e spopolamento, vertice tra Abruzzo e Molise

Venerdì 23 ottobre, i governatori Frattura e D'Alfonso incontreranno a Trivento sindaci e parroci dei comuni della Diocesi

Abruzzo e Molise insieme sul territorio per disegnare la rinascita possibile delle aree interne e di quelle di confine: le due giunte regionali si riuniscono in seduta congiunta. I presidenti Luciano D'Alfonso e Paolo di Laura Frattura rispondendo all'appello lanciato dai parroci della Diocesi di Trivento, incontreranno, con gli assessori regionali, i sindaci dei comuni della Valle del Trigno per individuare valide politiche di rilancio delle zone a forte rischio spopolamento.

L'incontro, che fa seguito a un impegno preso da Frattura e D'Alfonso in occasione di un confronto pubblico organizzato dal direttore della Caritas diocesana, don Alberto Conti, il prossimo venerdì 23 ottobre alle ore 17.30 presso la Sede Episcopale di Trivento.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi