Tenta di incendiare l'auto di un carabiniere, arrestato • Prima Pagina Molise
Form
23-01-2016, 16:39 • Trivento • Cronaca

Tenta di incendiare l'auto di un carabiniere, arrestato

Il fattaccio ieri a Trivento. In manette un operaio 28enne che ha cosparso la vettura del militare di benzina

Ieri sera a Trivento, un operaio 28enne ha tentato di dare fuoco all'automobile di un carabiniere in servizio presso la caserma del comune alto molisano. Secondo una prima ricostruzione, il militare avrebbe sedato una rissa e il giovane, forse ubriaco, avrebbe reagito in malo modo.

Pochi minuti dopo l'alterco, infatti, l'uomo si sarebbe avvicinato alla vettura del carabiniere con una tanica e l'avrebbe cosparsa di benzina. Solo l'intervento di altri militari ha evitato il peggio e assicurato alla giustizia l'operaio.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi