Tenta di incendiare l'auto di un carabiniere, arrestato • Prima Pagina Molise
Form
23-01-2016, 16:39 • Trivento • Cronaca

Tenta di incendiare l'auto di un carabiniere, arrestato

Il fattaccio ieri a Trivento. In manette un operaio 28enne che ha cosparso la vettura del militare di benzina

Ieri sera a Trivento, un operaio 28enne ha tentato di dare fuoco all'automobile di un carabiniere in servizio presso la caserma del comune alto molisano. Secondo una prima ricostruzione, il militare avrebbe sedato una rissa e il giovane, forse ubriaco, avrebbe reagito in malo modo.

Pochi minuti dopo l'alterco, infatti, l'uomo si sarebbe avvicinato alla vettura del carabiniere con una tanica e l'avrebbe cosparsa di benzina. Solo l'intervento di altri militari ha evitato il peggio e assicurato alla giustizia l'operaio.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi