Frana a Trivento, situazione critica • Prima Pagina Molise
Form
23-03-2016, 19:15 • Trivento • Cronaca

Frana a Trivento, situazione critica

Sgomberata un'abitazione e danneggiata la rete fognaria. Il sindaco chiede un intervento urgente

Abitazioni minacciate da una frana a Trivento. Una delle case interessate, in via Coppelle, a poca distanza dalla piazza centrale del paese, è stata sgomberata e una famiglia composta da cinque persone ha dovuto per il momento abbandonare l'abitazione.
Sul posto oggi pomeriggio c'è stato un sopralluogo della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, riferisce l'Ansa. La frana ha danneggiato anche la rete fognaria.
"E' una situazione critica - spiega il sindaco Domenico Santorelli -, lo smottamento è arrivato ai piedi delle case e dunque stiamo valutando il da farsi, sicuramente servirà un intervento di estrema urgenza".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi