Nuova luce per villa Maria a Venafro • Prima Pagina Molise
Form
06-03-2017, 11:08 • Venafro • Politica

Nuova luce per villa Maria a Venafro

"La  Villa Comunale di Venafro sempre più accogliente negli spazi fruibili dai cittadini, in modo particolare per i più piccoli, in vista della prossima stagione estiva. Il Gruppo Scarabeo continua a curare la riqualificazione  dell'unica area verde attrezzata della città. Il miglioramento dell'illuminazione che è stata estesa anche al campo di bocce con relativo intervento di riqualificazione dello stesso, molto usato da tanti appassionati, il ripristino e  l'adeguamento dei giochi per i bambini e l'installazione di nuovi arredi, fanno di quest'angolo, il luogo più frequentato della città. L'impegno, a costo zero per Venafro, da parte del gruppo Scarabeo, ha portato Villa Maria ad essere un punto di incontro oltre che di svago per tutti coloro che amano trascorrere momenti tranquilli in uno spazio pulito e rispettoso dell'ambiente". Così, in una nota, il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo che continua: "I cittadini chiedono, a giusta ragione, sempre maggiore cura  delle aree, soprattutto con la presenza di animali negli spazi verdi, per queste ragioni  si è pensato di migliorare i servizi attraverso l'installazione di cestini per la raccolta differenziata dei rifiuti e appositi contenitori utili a limitare i disagi causati proprio dagli animali".

Villa Maria, soprattutto nel periodo estivo diventa indispensabile per l'organizzazione di tante manifestazioni culturali, ludico-ricreative e sportive. Un luogo "importante per l'immagine dell'intera città che ha bisogno di questo punto di  riferimento attrezzato e fruibile a tutti. Per queste ragioni - aggiunge Scarabeo - anche la sicurezza, particolarmente per i più piccoli, diventa indifferibile, ecco perché si è deciso di installare  nuove videocamere per la videosorveglianza che offrono maggiore e migliore controllo  all'intera area".

Il Gruppo Scarabeo ringrazia tutti coloro che apprezzano l'impegno per mantenere attiva e decorosa Villa Maria, confidando che la collaborazione con  chi frequenta questo spazio verde, possa continuare ad essere il luogo dove la convivenza e il rispetto per la natura e per chi sa apprezzarla, renda ancora migliore questa importante area cittadina.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi