A Venafro stravince la mozione Orlando • Prima Pagina Molise
Form
29-03-2017, 9:38 • Venafro • Politica

A Venafro stravince la mozione Orlando

Si è conclusa, presso il "Circolo Venafrum", la votazione sulle tre mozioni: Orlando, Emiliano e Renzi. La più votata è risultata la mozione Orlando presentata ed illustrata egregiamente dal signor Peppino Simeone. Un risultato netto e limpido a favore del ministro Andrea Orlando.

Una vittoria ottenuta con 58 voti contro i 33 di Emiliano e i 7 di Renzi. Da registrare una buona partecipazione attiva da parte degli iscritti del PD di Venafro.

"Questo risultato fa ben sperare in vista delle Primarie del Partito Democratico per l'elezione del segretario nazionale che si terranno il 30 aprile 2017", commentano dal circolo.

Il regolamento per l'elezione del segretario e dell'Assemblea Nazionale prevede che si svolgano le riunioni di circolo per l'elezione dei Delegati alla convenzione Provinciale che si terrà il 5 Aprile.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Servizi