Enzimi musicali a Larino • Prima Pagina Molise
Form
07-08-2016, 20:38 • Larino • Eventi

Enzimi musicali a Larino

Il centro bassomolisano vive il vicolo il 10 agosto. 4 le postazioni dove ascoltare note dal vivo

Dopo l'ottima riuscita delle edizioni precedenti, i vicoli di Larino tornano ad animarsi anche quest'anno con "ENZIMI MUSICALI", la manifestazione promossa e curata dall'associazione "MAMA KOKO". Nata per valorizzare e far rivivere il caratteristico borgo della cittadina frentana, la quarta edizione vedrà un percorso più ampio e rinnovato. Seguendo la melodia dei diversi gruppi musicali che si esibiranno, sarete guidati all'interno dell'incantevole cornice offerta dalle caratteristiche e suggestive viuzze del centro storico, che il  10 agosto torneranno a rivivere.
Tante le novità di questa edizione 2016 a cominciare dalle postazioni che saranno 4:  in Via Cluenzio la festa FIDAS, dove si esibiranno i Flamen Shift; la zona "le caselle", dopo essere stata teatro di una conferenza stampa sulla memoria storica a cura del Network "Borghi della lettura" e dopo aver ospitato una mostra di cimeli bellici curata dall'associazione Combattenti e Reduci, vedrà l'esibizione musicale dei Molicanto.  La terza postazione in Via Falconio ospiterà i Folli.
Sul palco principale installato a Piazza Santa Maria, si esibiranno i Ritmia, gruppo di percussionisti del nostro conterraneo Fabrizio Gammieri; i Coconuts Killer Band ed infine la Dance Hall di Raina. Ad impreziosire la manifestazione già ricca di eventi, la festa della Fidas (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) che, oltre a sensibilizzare i cittadini sull'importanza della donazione,  offrirà pannocchie, acqua sale e vino ai passanti; la mostra di quadri a cura della "bottega dell'artista" di Sofia Abalmasova, i mercatini di Via Falconio e la ristorazione a cura della rinomata Associazione Car Larinese, nei pressi della postazione principale.
Enzimi musicali  Vi aspetta il 10 agosto per una serata all'insegna della buona musica e dell'arte, sintesi dell'impegno delle tante associazioni che hanno lavorato in sinergia per l'organizzazione di uno degli eventi più attesi dell'estate frentana.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi