Attività didattiche sospese • Prima Pagina Molise
Form
07-01-2017, 15:51 • Campobasso • Cronaca

Attività didattiche sospese

Viste le precipitazioni nevose così abbondanti che continuano ad interessare la città di Campobasso - come buona parte della nostra regione - da circa due giorni, il sindaco Antonio Battista ha deciso di sospendere le attività didattiche per la giornata di lunedì 9 gennaio 2017.
Il primo cittadino invita la popolazione a non avventurarsi in strada, se non indispensabile. Battista chiede "collaborazione e uso limitatissimo delle auto. I mezzi spartineve - scrive su Facebook - hanno difficoltà ad operare a causa del vento forte e della bufera che riduce la visibilità a pochi metri".
"Finiamola con la polemica - aggiunge - alcune contrade sono irraggiungibili e alcuni Comuni isolati".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi