La Sea risponde • Prima Pagina Molise
Form
07-01-2017, 16:08 • Campobasso • Politica

La Sea risponde

La Sea risponde alle polemiche del consigliere comunale Michele Ambrosio, che "in questa situazione di emergenza, durante la quale le attenzioni dovrebbero essere focalizzate tutte sulla città e i suoi abitanti, preferisce trasformare questo stato di necessità in un agone politico".
"È una delle nevicate più intense degli ultimi trenta anni - fanno sapere dalla Sea - e la situazione è assolutamente emergenziale per la città di Campobasso e, più in generale, per l'intero Molise. La Sea ha a disposizione 86 mezzi sul territorio cittadino, con altrettanti uomini alla loro guida, che stanno facendo il possibile, per fronteggiare uno stato davvero difficile, considerando che la bufera non lascia tregua al capoluogo molisano da quasi 48 ore. I nostri uomini stanno facendo il possibile per garantire la percorribilità della strada, con ritmi davvero importanti. Da tre giorni, nessuno stacca, nemmeno per riposare, o andare a dormire la notte. Si lavora senza sosta tra le strade di Campobasso e all'interno degli uffici della Sea. Si sta garantendo la percorribilità delle arterie cittadine e si deve anche sopperire, insieme con gli organi preposti, alle situazioni di assoluta emergenza".
"Preghiamo il consigliere Michele Ambrosio - continua la Sea - di evitare di gettare discredito sulla municipalizzata, senza conoscerne le linee d'azione in questi giorni di duro e costante lavoro. Compito, e non toccherebbe a noi ricordarlo, di un consigliere comunale - sottolinea la municipalizzata - è quello di lanciare appelli alla collaborazione di tutte le forze presenti in città".
"L'azione di Ambrosio - conclude la Sea - è uno sciacallaggio politico di bassissimo profilo, per il quale il consigliere comunale dovrebbe vergognarsi. Approfittare di questa situazione di assoluta emergenza, dove tutte le persone preposte lavorano senza tregua, è un atto vile, per il quale l'esponente di Palazzo San Giorgio dovrebbe dimettersi, prendendo di fatto atto, vista la sua azione, della sua totale inadeguatezza a svolgere il ruolo di consigliere comunale".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Punti di domanda sul Molise

Interrogarsi sul presente significa prendere coscienza dei problemi aperti ed attivarsi per la loro soluzione

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi