Omicidio Vasto, folla a funerali di Italo • Prima Pagina Molise
Form
04-02-2017, 15:08 • Termoli • Cronaca

Omicidio Vasto, folla a funerali di Italo

Foto Ansa
Foto Ansa
Centinaia di persone hanno raggiunto la chiesa del Sabato Santo, a Vasto, dove si celebrano i funerali di Italo D'Elisa, il ventunenne ucciso a colpi di pistola mercoledì scorso davanti al 'Drink Bar'. Il corteo si è mosso dall'ospedale; qui era allestita la camera ardente dove in tanti hanno voluto rendere omaggio alla salma del giovane.
Intanto, nel carcere di Torre Sinello, davanti al gip Caterina Salusti, è cominciato l'interrogatorio di garanzia di Fabio Di Lello, accusato di avere ucciso D'Elisa, il giovane che il primo luglio 2016 provocò l'incidente nel quale morì la moglie di Fabio, Roberta Smargiassi. L'accusa di omicidio volontario premeditato sarà formulata dal sostituto procuratore Gabriella De Lucia. Di Lello, assistito dai legali Cerella e Andreoni, conoscerà le aggravanti che la Procura di Vasto gli addebiterà. (Ansa)

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi