Strade dissestate, Frattura e Nagni presentano il piano degli interventi • Prima Pagina Molise
Form
20-03-2017, 15:06 • Campobasso • Politica

Strade dissestate, Frattura e Nagni presentano il piano degli interventi

Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l'assessore Pierpaolo Nagni domani, martedì 21 marzo, a Palazzo Vitale presenteranno agli amministratori e ai parroci dei comuni molisani a rischio isolamento a causa dei collegamenti interrotti il piano degli interventi individuati per superare l'emergenza delle strade dissestate.
La Regione ha predisposto un piano di interventi per far fronte all'emergenza. La protesta dei sindaci, appoggiati anche dai sacerdoti, che avevano minacciato di restituire le loro fasce tricolori, ha sortito gli effetti auspicati.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi