Cade nel pozzo, salvata dai carabinieri • Prima Pagina Molise
Form
20-03-2017, 18:51 • Campobasso • Cronaca

Cade nel pozzo, salvata dai carabinieri

Stamattina, in Castropignano i Carabinieri della locale Stazione, intervenivano, su segnalazione di un cittadino, presso un terreno privato in quanto una signora 50enne italiana era caduta accidentalmente in un pozzo profondo 5 metri, di cui 4 di acqua. Appena giunti sul posto i militari appuravano che detta donna, nonostante un serio stato confusionale, era viva e priva di lesioni visibili e pertanto allertavano immediatamente i Vigili del fuoco di Campobasso nonché personale sanitario.
Nell'attesa dei soccorsi, viste le condizioni della malcapitata, un militare della stazione di Castropignano, mantenuto per i piedi dagli altri due, si calava a testa in giù nel pozzo al fine di mantenere la testa della donna, infreddolita e in stato di shock, fuori dall'acqua fino all'arrivo dei soccorsi.
Una volta giunti sul posto, i Vigili del Fuoco estraevano la donna che veniva trasportata immediatamente presso l'ospedale Cardarelli di Campobasso dove veniva ricoverata per gli accertamenti del caso. In questa tragica vicenda, soltanto l'immediato intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Castropignano dava modo di salvare la vita alla malcapitata che sicuramente non avrebbe resistito fino all'arrivo dei soccorsi.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi