Molise alla Bit di Milano, Frattura: 'Numeri certificano grande successo' • Prima Pagina Molise
Form
07-04-2017, 17:29 • Campobasso • Politica

Molise alla Bit di Milano, Frattura: 'Numeri certificano grande successo'

Semplicità, innovazione, tecnologia: è stata questa, secondo il Governatore, Paolo di Laura Frattura e il responsabile del 'Distretto turistico Molise orientale', Remo Di Giandomenico, la chiave del successo del Molise alla Bit di Milano. Poi, i numeri.

L'85% degli intervistati ha gradito l'innovativo touch screen allestito nello stand, 112 buyers da diversi Paesi, diretta Facebook seguita da 10 mila persone, oltre 20 mila tra brochure e volumi promozionali distribuiti e un plauso all'organizzazione da parte dell'ufficio stampa della Bit per "lo strepitoso successo della vostra regione e dello stand che ha colpito in pieno l'obiettivo di Bit di quest'anno: creare qualcosa di accattivante, sensazionalistico ed emotivamente giusto".

"Una esperienza positiva - ha commentato Frattura - certificata dai numeri. Nei prossimi mesi verificheremo quale sarà la ricaduta in termini di presenze". "È chiaro che questo non è un punto di arrivo - ha aggiunto Di Giandomenico - ma di partenza. Adesso pensiamo di puntare anche sul turismo religioso e su quello dei camper".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi