Sanità, la nuova protesta è un flop: la piazza resta semivuota - FOTO • Prima Pagina Molise
Form
07-04-2017, 18:56 • Campobasso • Cronaca

Sanità, la nuova protesta è un flop: la piazza resta semivuota - FOTO

E' stata un flop la manifestazione organizzata a Campobasso in occasione della Giornata Europea di Mobilitazione "La Salute non è una Merce"
"Una mobilitazione - hanno spiegato i promotori - per rilanciare il diritto alla salute e per la riconquista di un sistema sanitario equo, universale, di qualità, sostenuto dalla fiscalità generale". 
Sul palco allestito sotto il municipio si sono susseguiti gli interventi delle varie associazioni e comitati che hanno aderito alla manifestazione ma la piazza è rimasta semivuota. C'erano alcune centinaia di persone, tante bandiere e alcuni politici, dal sindaco Antonio Battista a Massimo Romano e fino ad esponenti del Movimento 5 Stelle e ai primi cittadini di diversi altri comuni.
Negli interventi ribadite durissime critiche all'operato del governatore-commissario Paolo Frattura e alla sua riforma sanitaria.
 

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Elezioni, minitest in Molise: a giugno si vota in 18 comuni

Sarà un minitest elettorale quello delle prossime Amministrative in Molise fissate per l'11 giugno In regione appena 18 i comuni interessati (15 della provincia di Campobasso e 3 della provincia di Isernia). Si tratta esclusivamente di piccoli centri, tutti al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto dunque il ballottaggio. 

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi