Sanità, la nuova protesta è un flop: la piazza resta semivuota - FOTO • Prima Pagina Molise
Form
07-04-2017, 18:56 • Campobasso • Cronaca

Sanità, la nuova protesta è un flop: la piazza resta semivuota - FOTO

E' stata un flop la manifestazione organizzata a Campobasso in occasione della Giornata Europea di Mobilitazione "La Salute non è una Merce"
"Una mobilitazione - hanno spiegato i promotori - per rilanciare il diritto alla salute e per la riconquista di un sistema sanitario equo, universale, di qualità, sostenuto dalla fiscalità generale". 
Sul palco allestito sotto il municipio si sono susseguiti gli interventi delle varie associazioni e comitati che hanno aderito alla manifestazione ma la piazza è rimasta semivuota. C'erano alcune centinaia di persone, tante bandiere e alcuni politici, dal sindaco Antonio Battista a Massimo Romano e fino ad esponenti del Movimento 5 Stelle e ai primi cittadini di diversi altri comuni.
Negli interventi ribadite durissime critiche all'operato del governatore-commissario Paolo Frattura e alla sua riforma sanitaria.
 

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi