Investita da un camion, anziana muore dopo il ricovero • Prima Pagina Molise
Form
18-04-2017, 17:37 • Termoli • Cronaca

Investita da un camion, anziana muore dopo il ricovero

È deceduta al San Timoteo di Termoli dopo alcune ore di ricovero, una anziana di 89 anni, ferita in maniera gravissima nella tarda mattinata da un camion a Palata. La pensionata, Antonietta Greco, è stata investita dal mezzo pesante che trasportava alimenti mentre stava effettuando la retromarcia: il conducente, 37 anni di Campobasso, ha effettuato la manovra, ma non si è accorto della presenza della vecchietta dietro il veicolo. L'investimento è avvenuto in via Indipendenza.

Sul posto subito dopo l'incidente, sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasferito la ferita all'ospedale termolese, ma le  condizioni erano già disperate al suo arrivo. A nulla sono valse le terapie urgenti a cui è stata sottoposta: la donna è spirata dopo un paio d'ore. Sul caso sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Palata. I militari hanno sequestrato il mezzo ed effettuato i rilievi sul luogo.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi