Casa affittata con i soldi del gruppo, nuova bufera su Facciolla • Prima Pagina Molise
Form
29-04-2017, 2:32 • Campobasso • Cronaca

Casa affittata con i soldi del gruppo, nuova bufera su Facciolla

Facciolla con la Iena Filippo Roma
Facciolla con la Iena Filippo Roma

Ancora una casa, ancora Le Iene, ancora Vittorino Facciolla, vicepresidente della Regione Molise. Un nuovo caso travolge l'assessore all'agricoltura.


La vicenda stavolta riguarda un appartamento in centro a Campobasso. L' appartamento è stato preso in affitto dal gruppo regionale "Unione per il Molise", quello del quale il solo componente in Consiglio regionale è l'ex sindaco di San Martino in Pensilis. La casa locata per un gruppo politico è però destinata ad abitazione privata e non può dunque ospitare un ufficio.

Sulla vicenda c'è già un pronunciamento della Corte dei Conti del Molise che ha ritenuto irregolare l'utilizzo di circa 6 mila euro per il pagamento dei canoni di affitto, le spese di condominio e degli oneri dell'agenzia immobiliare che ha curato la locazione.


Il caso, come quello dei fondi post terremoto e quello meno recente del portaborse, è stato scelto dalle Iene come argomento di un prossimo servizio televisivo. L'inviato Filippo Rossi è così tornato a Campobasso per realizzare un servizio che andrà in onda nel mese di maggio.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi